City Club Stoke, Premier League (funzione microblogging) ha annunciato sul suo sito ufficiale, la firma ufficiale dell'Inghilterra Michael Owen. Le due parti hanno firmato un contratto di tre anni, possibilità Owen alla fine efficace per rimanere in Premier League.

Michael Owen: rosso ricordi per sempre
Categoria: Sport
La nuova funzione per ingrandire

Questa estate, il 33-year-old England attaccante Michael Owen non è sicuro di rinnovare e Manchester United (microblogging dati). Diventa un freelance, la sua nuova società, che è diventata anche il centro dell'attenzione dei media nel Regno Unito. Mentre l'estate Premier League finestra di mercato ha chiuso il 1 ° settembre, ma Owen sono freelance e quindi non soggetto alle sue restrizioni. 4 settembre è il termine ultimo per presentare una lista finale di 25 team di Premier League, quindi se Owen vuole rimanere in Premier League l'efficacia Prima di questo, ha dovuto trovare un nuovo proprietario.

In precedenza vi era indiscrezioni di stampa, Owen è probabile che torni alla sua ex squadra, Liverpool (dati di microblogging), che ha urgente bisogno di una riserva in avanti. Allenatore del Liverpool Rogers successivamente confermato, non hanno alcuna intenzione di introdurre Owen, il che rende la balneazione transazione. Owen è più probabile che andare in un posto nuovo con Housituoke City, Everton e Sunderland, Stoke City finalmente avuto l'ultima risata.

Mattina Pechino all'inizio di settembre 5, Stoke City ha annunciato sul suo sito ufficiale, il segno ufficiale Owen. Sito ufficiale Stoke City ha detto: "Dopo l'approvazione da parte della Commissione della Premier League, Stoke City oggi a firmare l'ex attaccante dell'Inghilterra Michael Owen, che si è aggiudicata un contratto di tre anni totale in carriera di Irving di 473 presenze, ha inviato 221. un obiettivo. ha già giocato per il Liverpool, Real Madrid giganti (dati di microblogging) dopo la fine della scorsa stagione, e il Manchester United contratto scade, è diventato un free agent Owen è diventato anche il settimo giocatore questa estate ad unirsi Stoke City dopo 6 persone ness, Cameron, Ji Teli, Edu, Charlie - Adam e la grazia sono stati omogenei ".

In un'intervista media, Owen ha detto: "Tutto è finalmente risolta, questo è quello che voglio risultati, spero che la mia prestazione può aiutare Stoke City per vincere le partite e di essere in grado di rimanere in Premier League, sono molto contento. Non vedo l'ora più le apparenze, e inviato più gol. "(Ben)