La primavera e l'estate, il colore caramella è ancora molto popolare, colori caramella dolce in tutto il mondo da cima a fondo, ci sono splendidi fiori, se è in alta uniforme stampa fioritura o la simulazione fiore punta di seta, come per dire alla gente tutto il tempo di primavera è arrivato! Date un'occhiata, questa pandemia primavera negli Stati Uniti e le scarpe degli Stati Uniti!

I tacchi alti con nastro fiocco oversize, specchio lucido, progettazione navale classico, permetterà di diventare alto e non teme il suono, Rocker milioni di anni la sezione selvatico, comprato assolutamente non ha paura di essere eliminata dall'epidemia.

Le rosse tacchi alti in bianco e nero, una questione di bianco e nero, rosso vivo, colore brillante complementare ad un singolo, scarpe in pelle materiale di brevetto per rendere tacchi alti più splendida e rendere i piedi pieni di fascino.

Piccolo ha zeppa champagne, sia in grado, ma elegante, scegliere le scarpe sola nave, con la forma selvatica elimina il Sliver scarpe Hogan Autunno-Inverno tempo noioso, che non si sente lasciato alle spalle, è le scarpe preferite per lavorare il Lunedi.

Giunto colore scarpe singole cross-piede, giocoso sentire stilisti preferiti molto popolare è anche popolare con il preferito della famiglia amano le scarpe, una nuova moda guardare avanti coraggioso tentativo, un design semplice ed elegante, può indossare pantaloni da indossare gonne con.

Le angeliche tacchi alti bianchi, tacco alto decorazione floreale aggiunto più perfetta, sandali progettare in questa stagione è la più in grande stile. Non solo è possibile indossare, e di più con calze belle per creare un'immagine signora molto alla moda. author: outlet hogan